Incentivi per studenti del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria edile-architettura

22 Luglio 2016   09:21  

Borse di studio, borse-lavoro, tirocini curriculari ed extracurriculari, cantieri scuola e incentivi di esenzione prima rata nuovi immatricolati.

Incentivi e attività promossi nell’ambito della Convenzione-Quadro approvata nel Senato Accademico del 28 giugno 2016, tra l’Università degli Studi dell’Aquila e Carsa srl/Ance Abruzzo (nelle sue diverse articolazioni territoriali) tra di loro associate.

L’Università dell’Aquila, Ance Abruzzo, Carsa srl, come partner operativo di Officina L’Aquila e il Fondo Etico per la ricostruzione promuovono la creazione sia di forme di sostegno per le nuove immatricolazioni, mediante agevolazioni e incentivi economici assegnati sulla base di requisiti di reddito e di merito, sia attività di collaborazione tra mondo universitario e imprese finalizzate ad affiancare lo studente del Corso di Ingegneria Edile-Architettura nell’intera carriera universitaria.

Modalità e graduatorie saranno comunicate a chiusura delle iscrizioni (per nuovi immatricolati) e nel corso dello svolgimento dell’anno accademico 2016-17 per tutti gli iscritti.

Si informa inoltre che il bando per l’ammissione al Corso di Laurea in Ingegneria edile-architettura a numero programmato per l’anno accademico 2016/17, è stato pubblicato ed è possibile consultarlo sul sito web di Ateneo al seguente link http://www.univaq.it/section.php?id=1670&idcorso=673 con scadenza 26 luglio 2016.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore