Inchiesta De Fanis, Zingariello: "Sono stata cristallina"

15 Aprile 2014   15:03  

"Si sposta sempre l'attenzione dall'assessore De Fanis, che era il responsabile di tutti, alla mia persona, perche' tutti riportate le mie foto, le mie cose, ma non quelle dell'assessore e del reale motivo per cui lui e' sotto inchiesta".
Cosi' Lucia Zingariello al termine del confronto con l'ex assessore regionale alla cultura Luigi De Fanis.
"Sono assolutamente serena e soddisfatta dell'incidente probatorio. E poi ora ho letto tutto, prima non avevo nessuna documentazione. Il mio nuovo legale ha preso le carte. Sono andata a rendere due interrogatori senza aver letto nulla, interrogatori che tra l'altro confermano cio' che riporta la documentazione reale. Sono stata quindi molto cristallina".
All'incidente probatorio era presente anche l'imprenditore dello spettacolo Andrea Mascitti , dalla cui denuncia e' nata l'inchiesta.
Al termine dell'udienza l'imprenditore e la Zingariello si sono salutati "Mascitti mi ha salutato cordialmente - ha detto l'ex segretaria di De Fanis-, e' venuto lui da me".
Non c' e' stato invece neanche un incrocio di sguardi tra De Fanis e la Zingariello " ero concentrata sull' incidente probatorio"- ha detto l'ex segretaria.
Da parte sua l'avvocato Tommaso Navarra, difensore della Zingariello, ha evidenziato che "sono state confermate tutte le dichiarazioni gia' rese nei precedenti interrogatori di novembre e dicembre scorsi.
Si e' andato nel dettaglio di alcune situazioni. Il dettaglio e' stato reso nei limiti delle conoscenze, che sono conoscenze non specifiche perche' il potere decisionale non era della segretaria ma dell'assessore.
Quindi, fermo restando la puntualizzazione dei due profili, la mia assistita non si e' sottratta minimamente a nessuna domanda".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore