Inchiesta Saga, Mattoscio: "Siamo aperti e trasparenti"

21 Settembre 2016   13:01  

 "Dal punto di vista della mia personale responsabilita' mi auguro approfondimenti rapidi e in ogni direzione.

Relativamente alla nostra attivita' e responsabilita' non c'e' un solo atto che non meriti attenzione della autorita' giudiziaria, della opinione pubblica e degli stake holder".

Queste le parole del presidente della Saga, Nicola Mattoscio, in relazione alla acquisizione di atti in merito all'indagine della Procura di Pescara "sulla attivita gestionale della Saga" promossa "in virtu' di denunce che non conosciamo", ha detto sempre Mattoscio.

"Siamo aperti e trasparenti a qualunque disponibilita' collaborativa, ha aggiunto, per chi vuole conoscere fatti e verita' sulla gestione di questa importante infrastruttura strategica per il futuro della regione".

Sull'inchiesta e' intervenuto anche il presidente della Regione Luciano D'Alfonso, a margine della conferenza di presentazione dei nuovi voli da e per Pescara.

"E' una operazione di assoluta garanzia, ha commentato il governatore, una attivita' conoscitiva che va ad esclusiva garanzia di cio' che facciamo. Ringrazio quindi per questa attivita' conoscitiva e di vigilanza ulteriore". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore