Inchiesta Soget, M5S, chiede dimissione assessore Mazzocca

10 Luglio 2015   08:49  

I consiglieri regionali del M5S chiedono le dimissioni dell'assessore regionale all'Ambiente, Mario Mazzocca, indagato per corruzione e abuso d'ufficio in concorso nell'ambito dell'inchiesta Soget riguardante 36 milioni di crediti inesigibili (tasse, multe, affitti delle case popolari) del Comune di Pescara.

"Le gravi accuse che pesano sull'assessore Mazzocca - sostengono i consiglieri pentastellati - non possono essere ignorate dalla giunta regionale che deve essere responsabile per la sua maggioranza.

Pertanto invitiamo il presidente Luciano D'Alfonso a chiedere le immediate dimissioni dell'assessore Mazzocca, poiche' quest'ultimo e' parte integrante del governo che amministra questa Regione, anche grazie ad una scelta del presidente della giunta". 
   
"Il caso - proseguono - venuto alla luce grazie all'interessamento del M5S Pescara, investe anche il consigliere di opposizione Lorenzo Sospiri.

Non possiamo essere indulgenti quando si parla di legalita' e giustizia, anche il consigliere Sospiri ha il dovere di fare immediatamente chiarezza sulla sua posizione che lo vede indagato per concorso in abuso d'ufficio.

Non esistono cittadini di serie A o serie B, chi vuole amministrare questa Regione ha il dovere di dare l'esempio". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore