Inchiesta spazzaneve: PDL accusa gestione Pezzopane

12 Aprile 2013   15:20  

"Attendiamo con ansia la conferenza stampa del centrosinistra per chiedere le dimissioni della senatrice Stefania Pezzopane".
Cosi' i capigruppo in Provincia dell'Aquila Armando Floris (Pdl) e Gianluca Alfonsi (Alleanza per l'Aquila) commentano la vicenda relativa all'inchiesta in corso sulla Provincia (relativa all'anno 2009, gestione Pezzopane) in cui si ipotizza l'acquisto di spazzaneve con i soldi delle emergenza post-sisma. "Attendiamo con il massimo rispetto l'operato della magistratura e che si faccia chiarezza su una vicenda riguardante l'amministrazione Pezzopane - continuano Floris e Alfonsi - manteniamo come sempre l'impostazione garantista degli indagati.
Ci chiediamo pero' dove sono finiti gli indignati 'ad intermittenza' sempre pronti a chiedere dimissioni ad esponenti di centro-destra e silenziosi quando le indagini degli inquirenti riguardano l'operato dell'amministrazione da loro guidata.
Dov'e' finita la tesi dell'opposizione in consiglio provinciale secondo la quale un Presidente dovrebbe dimettersi in caso di indagini sugli altri dirigenti dell'Ente? Dov'e' andata a finire la pretesa di una costante vigilanza sull'operato dei dirigenti stessi? Sarebbe facile per noi - concludono Floris e Alfonsi - cavalcare vicende giudiziarie per un becero calcolo politico elettorale; ma il giustizialismo a corrente alternata lo lasciamo volentieri alla sinistra".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore