Incidente Fra Auto e Tir, Morte 2 Bimbe In Toscana. La Tragedia Sulla Firenze-Pisa-Livorno

Mezzo Guidato Dal Padre Sotto Choc

21 Giugno 2016   10:20  

Sono morte subito nell'impatto dell'auto guidata dal padre con un autoarticolato le due sorelline vittime di un incidente stradale sulla Fi-Pi-Li.

L'auto si è scontrata con un autoarticolato che usciva da una piazzola di sosta stasera verso le 20.40.

E' quanto emerge dalle ricostruzioni del sinistro.

Le due bambine sono morte quasi immediatamente, riferiscono i soccorritori.

Il padre, rimasto illeso ma sotto choc, ha avvisato col telefono la moglie dell'incidente, però senza specificare che erano morte le figlie.

Poi è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Pontedera.

Auto e Tir viaggiavano sulla carreggiata in direzione del mare. La madre delle bambine è partita da Firenze, dove la famiglia abita, per raggiungere il luogo dell'incidente, sulla Fi-Pi-Li, fra S.Croce e Montopoli (Pisa). Ma ha avuto difficoltà ad arrivare sul posto perché nel frattempo il traffico nella carreggiata verso il mare è stato deviato sulla viabilità ordinaria.

La Polstrada ha impegnato numerose pattuglie per individuarla fra gli automobilisti e c'è voluto tempo prima di rintracciarla fuori dalla Fi-Pi-Li.

Il medico libanese, che non avrebbe riportato lesioni, viene comunque sottoposto ad accertamenti medici, tra cui una Tac, all'ospedale di Pontedera.

Negativo all'alcoltest e agli altri accertamenti il camionista romeno del Tir - un mezzo che trasportava farina - contro cui ha impattato l'auto con il padre e le due figlie.

Dopo i rilievi l'autorità giudiziaria ha disposto di liberare le salme delle due bambine.

Disposto il sequestro dei due veicoli.


Galleria Immagini

soccorsi - foto di repertorio
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore