Incidente a Controguerra, il diciottenne lotta per la vita

In mattinata sottoposto a delicato intervento neurochirurgico

02 Aprile 2013   17:38  

Sono gravi le condizioni di A.M., il 18enne rimasto coinvolto stamane all'alba in un frontale.

In mattinata e' stato sottoposto ad un delicato intervento neurochirurgico all'ospedale Mazzini di Teramo. La prognosi resta riservata.

Il giovane studente aveva trascorso la notte in discoteca e tornava in auto con l'amico che era alla guida della Fiat Punto che si e' scontrata frontalmente con il Fiat Ulisse in servizio taxi.

Il caso ha voluto che il servizio taxi trasportasse altri conoscenti dei due controguerresi coinvolti nell'incidente stradale: tutti, come loro, erano di ritorno - dicono a Controguerra - dalla stessa discoteca nella vicina Grottammare.

Il 18enne e gli altri assennati amici di liceo avevano organizzato una trasferta in pullman proprio per divertirsi in totale sicurezza. Il giovane che era alla guida della Punto aveva lasciato la sua auto a Nereto (Teramo), riprendendola ieri mattina per tornare a Controguerra.

Gli altri loro amici stavano, invece, rincasando in taxi. Cosa sia accaduto e' al vaglio dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica (Teramo).

Sta di fatto che l'Ulisse condotto da V.P. di 51 anni residente ad Alba Adriatica che stava procedendo nel senso opposto di marcia si e' scontrato frontalmente con l'utilitaria.

Il 19enne alla guida della Punto ha avuto una prognosi di 30 giorni mentre A.M. lotta per la vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore