Incidente al Santuario della Trinità, masso sui fedeli: due feriti non gravi

Pietra caduta a poca distanza da un uomo

30 Giugno 2014   12:29  

Tanta, tantissima paura ma, per fortuna, nessun danno grave per i fedeli che ieri erano presenti presso il Santuario della Santissima Trinità di Vallepietra, comune laziale confinante con il piccolo centro abruzzese di Cappadocia.

Un masso di grandi dimensioni, infatti, ieri mattina si è d'improvviso staccato dalla parete rocciosa della montagna soprastante la strada che porta al santuario, proprio mentre stava passando un gruppo di fedeli giunti a piedi da Castellafiume, Balsorano e Pereto, cadendo e disintegrandosi all'impatto col suolo.

Attimi di grandissima paura, dunque, tra i presenti, con due giovani fedeli raggiunti alle gambe dalle schegge del masso e rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave. Va da sé, comunque, come il bilancio avrebbe potuto essere ben più tragico, ragion per cui molti dei fedeli hanno gridato al miracolo, mentre altri, più prosaicamente, si sono limitati tornare indietro fino alle auto.

Un altro fedele ha invece vissuto secondi di autentico terrore nel vedere il masso precipitare e cadere a terra a pochissima distanza da lui: illeso ma comprensibilmente provato, è stato subito tranquillizzato dagli altri presenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore