Incidente sull'Adriatica, tampona auto con famiglia e fugge con il cofano in fiamme

Per fortuna nessun ferito grave

19 Dicembre 2013   12:12  

Tragedia sfiorata sulla statale Adriatica all'altezza di San Vito Chietino, dove un auomobilista ha tamponato violentemente la vettura davanti a lui, con dentro un'intera famiglia.

Intorno alle 18:30 di ieri pomeriggio, non lontano dall'Eremo Dannunziano, l'uomo ha tamponato l'auto davanti alla sua, con la parte anteriore che ha preso quasi subito fuoco, al che altri automobilisti di passaggio hanno immediatamente avvertito i soccorsi ed i vigili del fuoco.

Senonché, senza scendere dall'auto nè tantomeno andare a sincerarsi delle condizioni degli occupanti dell'altra vettura, il conducente è scappato con il cofano in fiamme, probabilmente poiché spaventato, con la conseguenza che, al loro arrivo, i pompieri non abbiano dovuto effettuare alcun intervento.

Insieme a loro è giunta sul luogo anche un'ambulanza del 118, ma per fortuna nessuno degli occupanti del veicolo tamponato (padre, madre e due bambini) ha riportato ferite gravi.

Sono ora in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Ortona per ricostruire le esatte dinamiche dell'incidente e per rintracciare l'autista in fuga, basandosi soprattutto sulle testimonianze dei coniugi dell'auto urtata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore