Incidente sulla Nazionale Adriatica: una Punto distrutta su due vetture parcheggiate

13 Gennaio 2013   21:37  

“Saranno le indagini degli uomini della Polizia municipale di Pescara a dover fare chiarezza sull’incidente avvenuto nelle prime ore del mattino odierno, intorno alle 7, in via Nazionale Adriatica nord, dove un’auto, una Fiat Punto vecchio modello, è stata ritrovata distrutta e schiantata contro altre due vetture regolarmente parcheggiate, senza il guidatore al volante.

Rintracciato dai vigili urbani, il proprietario del veicolo, un giovane di 25 anni, ha sostenuto di non sapere cosa fosse accaduto e di non essere stato lui alla guida del mezzo, che nel frattempo è stato posto sotto sequestro in quanto privo di copertura assicurativa”. Lo ha detto il Presidente della Commissione consiliare Sicurezza del Territorio Armando Foschi in merito all’incidente avvenuto stamane a Pescara e rilevato dalla Polizia municipale, con le indagini affidate al maggiore Mancinelli.

“La chiamata al Comando della Polizia municipale è arrivata intorno alle 7.30, quando alcuni residenti di via Nazionale Adriatica nord, vicino all’Ufficio Postale, hanno riferito di essere stati risvegliati da un rumore sordo, di uno schianto e, una volta alla finestra, di aver visto una macchina distrutta contro altre due vetture parcheggiate – ha detto il Presidente Foschi -.

Quando la Polizia municipale è arrivata sul posto, in effetti ha individuato velocemente l’auto incidentata, una Fiat Punto vecchio modello, completamente demolita, con il motore fuso, ferma contro altri due veicoli fortemente danneggiati, ma senza alcuna traccia del presunto automobilista. Attraverso la banca dati della Polizia municipale, gli agenti sono risaliti al proprietario del veicolo, un giovane di 25 anni di Pescara, il quale dinanzi agli agenti, ha affermato di non sapere cosa fosse accaduto, di non essere stato lui alla guida del mezzo e di non sapere chi potesse aver preso la sua auto. A questo punto saranno le indagini, ed eventuali filmati ripresi dalle telecamere della zona, anche dell’Ufficio Postale, a dover chiarire l’accaduto, mentre il veicolo è stato sequestrato in quanto privo di copertura assicurativa, scaduta da mesi”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore