Incidente tra auto e biciclette, grave un ciclista

28 Agosto 2013   11:30  

Un brutto incidente tra una vettura e due biciclette, le cui esatte dinamiche sono ancora da chiarire, si é verificato ieri mattina presso la rotatoria di Villareia di Cepagatti, in direzione del centro commericale Megalò.

Secondo quanto é stato sinora ricostruito dalla polizia municipale di Cepagatti, i due ciclisti coinvolti nello scontro procedevano insieme ad un terzo uno dietro l'altro, quando una vecchia auto scura, probabilmente un vecchio modello Fiat, avrebbe urtato e fatto cadere la seconda delle bici, quella in mezzo, allontanandosi subito, determinando lo scontro tra la bicicletta che chiudeva la fila e quella investita, facendo cadere anche l'altro ciclista e facendolo sbattere al vicino marciapiede. Il ciclista che apriva la fila, figlio di uno dei due, dal canto suo non si é accorto di nulla finché non ha udito un tonfo e vist i compagni a terra.

Il ciclista caduto per primo, il 56enne R. M. di Torrevecchia Teatina, ha riportato gravi traumi e perso molto sangue, ed é attualmente ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara, mentre il secondo, N. P., 52enne di Chieti, se l'é cavata con ferite meno gravi e se l'é cavata con una prognosi di 30 giorni dopo essere stato ricoverato ach'egli presso l'ospedale di Pescara.

Tale versione dei fatti é però ancora al vaglio degli inquirenti, che non escludono che l'incidente possa essere stato determinato da una brutta caduta.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore