Incidenti stradali, auto in un canale, un morto nella Marsica

12 Marzo 2014   10:09  

Ennesimo incidente mortale lungo le strade del Fucino, nella Marsica. Un uomo di 81 anni, Fortunato Onofri, agricoltore in pensione di Gioia dei Marsi (L'Aquila), e' morto intorno alle 9 dopo che la sua auto e' parzialmente sprofondata in un canale a seguito di uno scontro con una Golf guidata da un marocchino.

L'incidente e' avvenuto a Luco dei Marsi, lungo la strada 40, all'incrocio con Strada 10, quando per cause ancora da chiarire, le due auto si sono scontrate.

Nella macchina del pensionato viaggiavano la moglie 77enne e una nipote di 25, riuscite a salvarsi uscendo dalla vettura grazie anche al tempestivo intervento di una donna, Patrizia Sanita', che, sopraggiunta dopo l'incidente, si e' gettata nel canale per salvare le persone rimaste bloccate nella Lancia Y della vittima.

Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Avezzano, mentre i soccorsi sono stati portati a termine dal 118.

Le due donne ferite, che non corrono pericolo di vita, sono state ricoverate in ospedale. L'anziana al San Salvatore dell'Aquila, la nipote in quello di Avezzano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore