Incidenti stradali: donna muore schiantandosi contro una colonna del centro commerciale

23 Dicembre 2013   15:44  

Una donna di cui non si conoscono ancora le generalità è morta nel primo pomeriggio dopo essere finita con la propria auto, una Fiat Panda, contro una colonna in cemento mentre transitava sulla strada che conduce al centro commerciale di Colonnella.

I motivi alla base del mortale non sono ancora note. Sul posto sta operando la polizia stradale.

Gabriella Quitar, 57 anni di Colonnella, potrebbe essere stata colta da malore o forse alla base dell'incidente potrebbe esserci una manovra sbagliata. Lo stanno accertando gli agenti della polizia stradale di Teramo. Erano passate le 14 quando la donna, al volante della sua auto, stava percorrendo la bretella che collega la rotonda fra la Sp 259 e lo svincolo autostradale "Val Vibrata" dell'A14.

Gabriella Quitar e' deceduta sul colpo. Per liberarla dal groviglio di lamiere, i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare le cesoie idrauliche con cui hanno tagliato la carrozzeria che imprigionava il corpo oramai senza vita della donna. Le portiere della vettura non si aprivano piu' ed e' stato necessario spezzarle.

I medici del 118 intervenuti sul posto hanno soltanto potuto constatare il decesso chiaramente provocato dai traumi riportati nello schianto contro la colonna in cemento. Da quanto si apprende, la donna pare fosse coniugata e non avesse figli. Gabriella Quitar era sola in auto quando e' successo lo schianto. L'auto e' stata sequestrata mentre sembra che il magistrato abbia concesso il nulla osta alla sepoltura.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore