Incidenti stradali: motociclista muore a Popoli

04 Novembre 2013   16:30  

Incidente mortale nel pomeriggio nei pressi dello svincolo per l'autostrada A25 "Roma-Pescara", a Popoli. Una motociclista ha perso il controllo del veicolo ed e' finito fuoristrada. Si sono formate code sulla strada statale 5 "Via Tiburtina Valeria".

Sul posto il personale Anas per il ripristino della viabilita' e la polizia stradale di Piano d'Orta (Pescara) per i rilievi.

L'uomo deceduto nell'incidente aveva 66 anni e risiedeva a Pescara. In base alle primissime informazioni viaggiava su uno scooter Aprilia "Scarabeo 400" e si spostava in direzione Popoli-Pescara. Percorrendo la Tiburtina, all'altezza di una curva a destra, il mezzo avrebbe proseguito dritto e invaso la corsia opposta prendendo un mezzo pesante allo spigolo.

Il conducente di questo mezzo avrebbe cercato di evitare lo scooter. Una ricostruzione precisa dell'accaduto si avra' solo nelle prossime ore, con la dinamica esatta. Oltre alla Polizia stradale sul posto sono arrivati anche i carabinieri per la viabilita'.

La persona deceduta si chiamava Carlo Antonelli. Sul posto, oltre a polizia stradale e carabinieri, anche l'ambulanza del 118 di Popoli (Pescara). Per il conducente dello "Scarabeo", pero, non c'e' stato niente da fare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore