Incinta Dello Stripper Nano: Addio Al Nubilato Da Incubo Per Il Neo Sposo!

La Confessione Shock Della Sposa Durante Il Parto

07 Ottobre 2014   12:46  

L'incubo di ogni novello sposo si è avverato!

Ebbene sì, se la paura di ogni uomo che sta andando sull'altare è quella di sapere che cosa ha combinato la dolce metà durante la notte dell'addio al nubilato, il pensiero di questo valenciano, dopo 9 mesi, si è trasformato in un vero e proprio incubo!

E già perchè a volte è proprio impossibile nascondere un segreto!

La sposina in questione infatti è rimasta incita dello stripper nano, durante la serata goliardica con le amiche e la scoperta, per giovane maritino, è stata fatta 9 mesi dopo il matrimonio quando la ragazza ha dato alla luce un bimbo affetto da nanismo.

La donna infedele ha dovuto così confessare tutto al marito, per poi raccontare la sua storia anche ai giornali spagnoli.

Ma lo sposo come avrà preso la storia?

 

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore