Incroci pericolosi, nuovo scontro nella Marsica: impatto tra due furgoni

Entrambi i conducenti feriti, uno grave

31 Luglio 2014   11:30  

Non è la prima volta che, lungo le strade della piana del Fucino, avvengono incidenti, dovuti in modo particolare alla pericolosità dei rettilinei e degli incroci, spesso privi di guard rail ed altre protezioni: quello di ieri nei pressi di Borgo Ottomila di Celano è stato solo l'ultimo episodio.

L'impatto è avvenuto presso un incrocio tra due furgoni, talmente violento che uno è stato sbalzato in un fosso distante ben 100 metri, mentre l'altro si è ribaltato. Sul posto sono per fortuna subito arrivati i soccorsi del 118, oltre ai carabineiri di Luco dei Marsi e numerosi autisti che si trovavano a passare nei paraggi.

Feriti entrambi conducenti, entrambi portati in pronto soccorso: il più grave è Donato Grassi, 32enne di origine foggiana da anni residente a Celano, tuttora sotto osservazione in ospedale, mentre l'altro, Abdelaziz Ghafour, 30enne marocchino residente ad Avezzano, che nonostante fosse rimasto incastrato tra le lamiere del suo mezzo se l'è miracolosamente cavata con lievi contusioni, giudicate guaribili in 10 giorni.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore