Indiscrezioni finale Amici 2013: per Paolini vittoria a tavolino di Greta

29 Maggio 2013   12:44  

Aumenta la suspance per la finale del talent show Amici, che andrà in onda il 1 Giugno. Diretta doverosa perchè sarà il televoto a decretare il vincitore di questa edizione.

Molte le indiscrezioni sull'ultima puntata: oltre agli ospiti attesi (Virginia Raffaele, Nicol Minetti, Francesca Pascale, Michaela Biancofiore) e quelli probabili (Tiziano Ferro) sembra che sia già noto il nome del vincitore del programma di Maria De Filippi o, per essere più precisi, della vincitrice.

E' il disturbatore per eccellenza Gabriele Paolini a svelare l'arcano, dichiarando di essere certo del fatto che a vincere sarà la cantante Greta.

Ho la certezza matematica che a vincere è Greta Manuzi. Ho delle conoscenze. C’è un’etichetta discografica che è la Carosello Records, che ha letteralmente deciso con la Mediaset, la vittoria di Greta, ovviamente per interessi economici. Questo io ho saputo dalle mie fonti e dai miei ganci e questo ho denunciato

Sempre Paolini ha dichiarato di aver depositato, presso la Procura della Repubblica di Roma, una querela contro Mediaset per il reato di truffa.

di M.R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore