Individuato ladro seriale dei distributori automatici, l'ordinanza d'arresto lo raggiunge in carcere

08 Maggio 2015   11:52  

Un ladro seriale, che dall'estate del 2014 avrebbe preso di mira i distributori automatici degli edifici pubblici di Pescara, e' stato arrestato dalla polizia in quanto ritenuto responsabile di cinque diversi furti.

Lo hanno individuato gli uomini della squadra mobile e quelli della polizia scientifica anche grazie alle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza presenti nelle strutture visitate.

Il 52enne, M.P., nato a San Valentino (Pescara), e' ritenuto responsabile di cinque colpi avvenuti all'interno dell'Agenzia delle Entrate, nei locali del comando della polizia municipale, dentro l'Arta (Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente), nonche' in ospedale e all'istituto tecnico Tito Acerbo.

L'arco temporale e' stato quello tra il 20 agosto dello scorso anno e il 21 gennaio scorso.

I furti, messi a segno nelle ore notturne, sono stati commessi con la tecnica della forzatura dei cassetti raccoglitori di denaro dei distributori automatici. L'ordinanza del gip e' stata notificata direttamente in carcere, dove l'uomo si trova per un altro furto, avvenuto in un ristorante di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore