#Indonesia: #Ingorgo Di 20 ore, 18 Morti. Letali Il Caldo E Lo Smog di #BANGKOK

07 Luglio 2016   12:50  

Un mega ingorgo stradale durante oltre 20 ore ha causato due giorni fa la morte di 18 persone nel nord-est dell'isola di Giava.

Lo riporta oggi la stampa indonesiana, specificando che le vittime - alcune delle quali avevano patologie precedenti - hanno perso le forze per il caldo e lo smog nell'interminabile serpentone di veicoli nel distretto di Brebes.

L'ingorgo si è sviluppato dati gli spostamenti di massa di persone che volevano tornare a casa per festeggiare l'Eid musulmano in famiglia.

La zona di Brebes era già famigerata per il traffico causato dalla presenza di caselli non adatti ad accogliere un tale afflusso di automobili.

Secondo il sito di informazione Lensa Indonesia, il traffico era così fitto da impedire ai mezzi di soccorso di arrivare in tempo a salvare le persone boccheggianti.

Anche la capitale indonesiana Giakarta è nota per il suo traffico esasperante, essendo una città di 10 milioni di abitanti (o il triplo se si conta la periferia) sprovvista di un sistema di metropolitana.


Galleria Immagini

Indonesia, Ingorgo Di 20 ore
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore