#Infermiera di #Piombino esce dal carcere. Riesame annulla ordinanza di arresto

Fausta Bonino accusata aver ucciso 13 pazienti con l'eparina

21 Aprile 2016   10:31  

L'infermiera di Piombino Fausta Bonino, in carcere dal 31 marzo scorso, ha lasciato l'istituto don Bosco di Pisa. Il tribunale del riesame di Firenze ha annullato l'ordinanza d'arresto.

La donna era stata arrestata con l'accusa di aver provocato la morte di 13 pazienti del reparto di rianimazione dell'ospedale con Eparina.

Al riesame si era rivolto il difensore Cesarina Barghini.

E' stata direttamente lei a chiamare il marito, Renato Di Biagio, dicendogli "vieni a prendermi", come ha riferito l'avvocato della donna che spiega di non conoscere, "ancora i termini della decisione del tribunale del riesame che a noi non ha notificato niente".

La donna è uscita dal carcere insieme al figlio. "Sono soddisfatta soprattuto perché in questo modo sarà più facile per lei affrontare tutto ciò che abbiamo davanti".

Così l'avvocato Cesarina Barghini, prima ancora di vedere la decisione del tribunale del riesame di Firenze che ha scarcerato la sua assistita Fausta Bonino.

Al riesame l'avvocato si era rivolta dopo che il gip del tribunale di Livorno Antonio Pirato, il 4 aprile scorso, aveva respinto la richiesta di scarcerazione o, in subordine, dei domiciliari per l'infermiera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore