Infrastrutture, Pagano replica a D'Alfonso

29 Luglio 2014   17:00  

Se non fosse stata per l’azione positiva del governo di centrodestra e del presidente Gianni Chiodi, la Regione Abruzzo non avrebbe ottenuto un centesimo per le infrastrutture strategiche come appunto per la Fondo Valle Sangro.

L’annuncio del Presidente Luciano D’Alfonso di volersi attribuire i meriti a mezzo stampa, meriti che egli evidentemente non ha, rientra nel suo personaggio e nel suo stile politico di affabulatore.

Lo afferma il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, che replica al Presidente della giunta regionale Luciano D’Alfonso, sui fondi stanziati dal governo per alcune infrastrutture regionali.

Colgo l’occasione, invece, per ringraziare il Ministro Lupi per l’attenzione che egli ha mostrato per la nostra regione, finanziando opere pubbliche strategiche per lo sviluppo e la crescita economica del sistemo produttivo.

La realtà, purtroppo, è un’altra: ad oggi la maggioranza di centrosinistra ha prodotto solo chiacchiere e tanti annunci – aggiunge Pagano – e di concreto per gli abruzzesi ha fatto molto poco.

L’unica delibera di giunta di rilievo, quella sulla distribuzione dei fondi europei per le aree industriali – conclude Pagano – ha evidenziato come la maggioranza di centrosinistra non abbia capacità di programmare e di guardare al futuro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore