Iniezioni di Alcol e Olio per Avere Bicipiti di 63 cm. Ora Rischia la Vita

05 Maggio 2015   05:00  

Era arrivato ad una circonferenza di bicipite di 63,5 centimetri, ma ha rischiato di morire perchè quel rigonfiamento era frutto di tanto lavoro ma anche di doping estremo.

Così Romario Dos Santos Alves, bodybuilder e padre di famiglia, ha rischiato l'amputazione delle braccia per la sua passione.

Alves si è inniettato una mischela fatta in casa di alcol, olio e antidolorifici e se all'inizio tutto è filato liscio ed i risultati si sono visti, dopo mesi di trattamenti ha iniziato ad accusare i primi disturbi e i medici hanno pensato che fosse necessario amputare gli arti.

Fortunatamente, come riporta anche il Daily Star, è stato possibile evitare il drastico intervento ma il padre di 25 anni deve sottoporsi costantemente a delle terapie.

«Ho completamente perso il controllo del mio corpo», confessa, «Questi trattamenti creano dipendenza e io ho rischiato la mia vita».

Il ragazzo ha anche due figli che nel periodo più buio del suo vizio hanno seriamente avuto paura di lui per il suo aspetto troppo imponente e sformato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore