Inizia Sanremo 2015, Tutte le Sorprese sul Palco dell'Ariston

10 Febbraio 2015   13:25  

Per una volta Sanremo sarà solo musica e divertimento, lo promette solennemente Carlo Conti alla sua prova di piena maturità.

«Tre anni fa le polemiche su Celentano, due anni fa le contestazioni a Crozza, l'anno scorso la marcia di Grillo – ricorda il direttore di Rai1, Giancarlo Leone – quest'anno finalmente abbiamo potuto concentrarci solo sul festival. È una benedizione di Dio».

Fuor di polemica anche i guai fiscali di alcuni ospiti come Gianna Nannini e Tiziano Ferro o il rinvio a giudizio per "frode sportiva" del CT della Nazionale di Calcio Antonio Conte.

«Non sta a noi attribuire patenti o emettere sentenze – taglia corto Leone – la politica Rai è stata sempre di aspettare la conclusione della fase istruttoria». 

Benedetto da Pippo Baudo («Mi ha detto la cosa più bella: è come se fossi lì con te»), il conduttore e direttore artistico Carlo Conti sgombra il campo anche a eventuali polemiche legate alla presenza della drag queen Conchita Wurst, assicurando che si limiterà a cantare e che non ci saranno «interviste pruriginose». 

«Ho cercato di mettere musica al centro – ribadisce – con 20 canzoni belle e i giovani non più relegati a orari impossibili».

Accanto a lui Arisa, che scherza sul fatto di essere vestita dallo stesso stilista di Belen («Qualcuno ha detto che sono la versione Pippa di Belen», giocando sul proprio cognome che è appunto Pippa), Emma Marrone e Rocio Munoz Morales, che Conti chiama «i miei tre fiori» smentendo un suo eventuale coinvolgimento nelle loro esibizioni («se Rocio ballerà, di certo non lo farà con me. Come anche se Emma e Arisa canteranno, non sarà con me»). 

Illustri assenti Fiorello e Pieraccioni che lo stesso Conti ha già detto che non ci saranno.

Intanto i bookmaker danno per favorito il trio Il Volo (quota a 2,50), seguito da Lorenzo Fragola. 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

 

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore