Inseguimento su tetti a Roma, arrestati 2 trafficanti di droga, sequestrati 240 kg marijuana

CC bloccano due albanesi, di 22 e 23 anni

07 Marzo 2017   11:45  

Inseguimento da film sui tetti delle abitazioni del quartiere Borghesiana, alla periferia di Roma, dove due trafficanti di droga hanno tentato di sfuggire ai carabinieri.

Alla fine hanno avuto la meglio i militari del nucleo operativo della compagna di Frascati che hanno arrestato due albanesi, di 22 e 23 anni, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di arma clandestina.

Quando i Carabinieri sono giunti nell'abitazione, i due trafficanti di droga sono scappati in soffitta e hanno cominciato a correre sui tetti, inseguiti dai militari.

Durante la fuga, i due hanno portato le chiavi del deposito dove nascondevano la droga e quando si sono visti perduti le hanno lanciate in una piscina.

Recuperate le chiavi, i carabinieri hanno potuto accedere a dei locali di pertinenza dell'abitazione occupata dai due cittadini albanesi, trovando all'interno ben 240 chili di marijuana nascosti in diverse buste nelle varie stanze dell'abitazione, 50 grammi di cocaina, bilancini di precisione, una pistola Tanfoglio con matricola abrasa calibro 9x21, e oltre 20mila euro in contanti, probabile provento dell'illecita attività.

Per gli investigatori l'ingente quantitativo di marijuana, immesso sul mercato della Capitale, avrebbe fruttato più di un milione di euro.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore