Inter, Maradona si infuria per la presenza di Icardi

Ancora polemiche con l'attaccante interista

02 Settembre 2014   09:52  

Diego Armando Maradona riesce sempre a fare parlare di sé. Anche quando si tratta della "partita per la pace" in onore di Papa Francesco, simpatica kermesse calcistica tra vecchie glorie del passato, scese in campo in un clima di riappacificazione in un momento sociale e politica difficile come quello attuale.

L'ex Pibe de oro, infatti, non ha digerito la discesa in campo di Mauro Icardi, attaccante dell'Inter già finito nelle vene polemiche dell'ex fantasista di Napoli per il caso Maxi Lopez. "Ai miei tempi, se uno avesse guardato la donna di un compagno, l'avremmo picchiato a turno.  Per me Icardi è un traditore. Va a casa  di Maxi , gioca a fare l'amico e poi gli soffia la donna. Questo è tradimento. Ai nostri tempi ci saremmo alternati a prenderlo a pugni", queste le dichiarazioni al vetriolo di Maradona in merito alla tanto vituperata vicenda di cronaca rosa.

Questa volta, però, l'ex numero dieci del Napoli polemizza con Icardi per un altro motivo: "C'eravamo messi d'accordo che Icardi non avrebbe giocato. Invece è sceso in campo ed ha fatto la differenza, segnando cinque goal (tre in realtà le realizzazioni dell’attaccante nerazzurro ndc). Questa cosa mi fa inc…...!". Insomma, non si può certo dire che Diego nutra simpatia verso il compagno della bella Wanda…

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore