Internet Uccide il Desiderio. Per Colpa del Web le Coccole Sotto le Lenzuola Passano da 5 a 3

04 Aprile 2015   06:38  

ROMA - Se negli anni '90 si parlava di tv che non andava installata in camera da letto, ora si dovrà parlare di smartphone e tablet che uccidono la libido della coppia.

Secondo un'indagine condotta dall'Università di Cambridge, è del web la colpa della diminuzione delle coccole sotto le lenzuola: da 5 rapporti al mese nel 1990 ai 3 dei nostri giorni.

A condurre la ricerca, lo statistico David Spiegelhalter, che nel libro "Sex by numbers" ha messo in correlazione la diminuzione dei rapporti sessuali tra le coppie e l'avanzamento della tecnologia 2.0.

L'indagine ha posto l'accento soprattutto sulle coppie eterosessuali che sono quelle maggiormente colpite dal calo del desiderio.

Parlando alla Bbc Radio 4, Spiegelhalter ha detto: "Un tempo c'era un'enorme separazione tra la nostra vita pubblica e quella privata. Ora queste due sono assolutamente integrate. Le persone controllano continuamente gli sms, i messaggi di posta elettronica e le chat. Non esiste più quella sorta di tempo libero silenzioso che avevamo un tempo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore