Introdotta a Chieti la tassa per i passi carrabili

26 Agosto 2015   12:32  

La Società Teateservizi srl informa che con delibera di Consiglio Comunale n. 11 del 30/07/2015 è stata introdotta la tassa di occupazione suolo pubblico per i passi carrabili.

Sono considerati passi carrabili quei manufatti costituiti generalmente da listoni di pietra od altro materiale o da appositi intervalli lasciati nei marciapiedi o comunque, da una modifica del piano stradale intesa a facilitare l’accesso dei veicoli alla proprietà privata, nonché i passi a raso con esposizione di cartelli contenenti divieto di sosta autorizzati.

La superficie da tassare si determina moltiplicando la larghezza del passo per la profondità di un metro lineare convenzionale.

Per l’anno solare 2015, in deroga alla scadenza  ordinaria del 31 agosto, il pagamento della relativa tassa deve essere effettuato entro il 30 novembre, mediante versamento su c/c postale n. 83759464, intestato a TEATESERVIZI Srl – riscossione TOSAP. 

Entro la stessa data, i titolati di passi carrabili devono presentare alla Società Teateservizi Srl , una dichiarazione contenete tutti i dati necessari all’individuazione dell’occupazione, detti stampati di dichiarazione sono disponibili presso gli uffici della Società scrivente, oppure  sul sito internet  www.teateservizi.com.

Sono tenuti all'adempimento i titolari dell'atto di concessione o di autorizzazione o gli occupanti di fatto, anche abusivi, di aree pubbliche.

Maggiori informazioni sono disponibili presso gli uffici della Società, nella sede di Via F. e L. Vicoli, 17 (Palazzo De Pasquale), dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 12:00, oppure  sul sito internet www.comune.chieti.it ovvero www.teateservizi.com , centralino 0871/35931 – fax. 0871/3593829 o inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica  info@teateservizi.it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore