Inverno 2013: qualità e confort a costi accessibili

24 Novembre 2012   10:30  

La parola d’ordine per questo inverno 2012-2013 è “ottimizzare”. Spendere con criterio è sicuramente il rimedio più giusto per acquistare capi che possano essere sfruttati anche nei prossimi anni e non penalizzare il proprio portafoglio, considerando i tempi contingenti.

Anche l'arrivo del Natale, ci spinge alla ricerca delle buone occasioni per acquistare capi di qualità a prezzi accessibili: a questo proposito, oggi, vogliamo segnalare "occhio al bollino", iniziativa per agevolare gli acquisti di tutta la famiglia e applicare sconti su tutte le nuove collezioni dei più grandi brand italiani ed internazionali.

Dunque il consiglio sta nel puntare l’attenzione su capi passpartout, che vestano ogni fisicità, non rinunciando al confort e perfetti per ogni occasione.

Per la donna è sempre ideale avere nel proprio armadio un tailleur nero con baschina, come impone la moda questo inverno; un abito lamè, possibilmente col oro, nuance must di stagione, da sfoggiare in occasione di feste o ricorrenze; un cappottino bon ton con inserti in pelliccia, o semplice nelle linee e da arricchire con un classico collo; per la vita quotidiana un pratico leggings con maxi pull e come accessori da coordinare, un paio di boots con para.

L’uomo, invece non deve rinunciare al classico abito sartoriale, grigio, nero o per chi ama osare anche in tartan, all’intramontabile montgomery, ancora una volta protagonista, ad un morbido e caldissimo cardigan in lana tricot, e ad un paio di eleganti mocassini neri.

Questa solo una piccola parte di capi cult per chi ama vestirsi con gusto, a cui si possono aggiungere chicche di stagione per non perdere di vista la nostra anima cool.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore