Investito mentre attraversa strada, 60enne muore davanti gli occhi del figlio

04 Dicembre 2017   10:50  

Un incidente mortale è costato la vita ad un 60enne di Mosciano, la tragedia è avvenuta sulla Nazionale Adriatica nord a Giulianova, l'uomo che in compagnia del figlio stava attraversando la strada è stato investito da una Ford Fiesta alla cui guida  si trovava N.D. di 32 anni di Giulianova.

Da una prima ricostruzione, l'uomo colpito violentemente sarebbe stato sbalzato in altro e il suo corpo sarebbe poi ricaduto pesantemente sull'asfalto, e la sua morte sarebbe avvenuta sul colpo.

Inutile è stato infatti l'intervento degli uomini del soccorso arrivati immediatamente sul posto, che altro non hanno potuto fare che costatare il decesso.

Il figlio dell'uomo ha assistito impotente alla terribile scena del padre che veniva sbalzato sull’asfalto morendo in pratica sotto i suoi occhi.

Colto da comprensibile stato di choc il giovane conducente della Fiesta che proprio non riusciva a darsi pace. Secondo alcuni la Nazionale in quel tratto, che è situato all’incrocio con via Montello, non è particolarmente illuminato.

Sul posto per gli accertamento di rito si sono portati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Giulianova 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore