Irina Shayk, "Mi Sentivo Brutta di Fianco a Cristiano Ronaldo"

12 Marzo 2015   05:00  

Anche le donne più sexy del mondo a volte si sentono brutte e insicure. Provate, ad esempio, a chiederlo a Irina Shayk, la top model russa ormai ex fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Irina ha infatti parlato alla rivista di gossip spagnola Hola! della fine della relazione con l'asso portoghese del Real Madrid:

«Credo che ogni donna si possa sentire brutta e insicura se ha accanto l'uomo sbagliato.

Io, con Cristiano, mi sentivo proprio così.

Quando hai una relazione, dev'essere buona o altrimenti è meglio lasciar stare.

Non è facile mantenerle, occorre in primis sapere che tipo di uomo abbiamo a fianco, e se si vuole un rapporto duraturo è bene che la coppia cammini nella stessa direzione».

 

Le voci diffuse negli ambienti del gossip dopo la rottura parlavano di una lite tra Irina e Dolores, la madre di Cristiano Ronaldo, come la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.

Eppure qualcosa da tempo non andava tra i due, come rivela Irina: «Una coppia deve condividere la stessa energia e la stessa idea di relazione per avere un rapporto monogamo duraturo.

Gli uomini che rendono le proprie donne infelici sono bambini, e ora voglio un uomo che sia un cavaliere, onesto e fedele».

Secondo gli ultimi 'rumors', Irina starebbe uscendo con Dwayne Johnson, più noto come The Rock, conosciuto sul set di Hercules: il guerriero.

Alcune voci, però, parlano di un corteggiamento senza tregua da parte di Lewis Hamilton nei confronti della splendida top model russa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore