Irina Shayk e le sue curve 'alla moda' (FOTO)

La modella è la testimonial ideale

09 Settembre 2011   12:44  

Chi non ha mai visto Irina Shayk ammiccare sensualmente sui cartelloni pubblicitari della propria città? La modella russa, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è la più richiesta dalle case di moda per fare da testimonial. La ragazza, infatti, è stata appena scelta dal marchio australiano 'Rampage' per sostituire un'altra super bellezza del fashion system, Bar Refaeli.

Irina non riesce proprio a mascherare la sua felicità: "Sono molto eccitata di posare per questa campagna per cui hanno lavorato icone della moda come la Refaeli e Gisele Bundchen". Un'eredità pesante per chiunque, insomma, ma non per lei che è dotata di una sensualità talmente unica da non temere rivali.
 
Dari Marder, presidente del Gruppo Iconix di cui Rampage fa parte, è naturalmente entusiasta per la scelta fatta: "Irina incarna perfettamente la donna 'Rampage'. Sexy e sofisticata e con una innata capacità di apparire glamour senza alcuno sforzo".

La campagna pubblicitaria farà il suo debutto nel corso della settimana della moda, a New York, dove la Shyak sarà ovviamente tra le protagoniste. La top 25enne, inoltre, è già da tempo la testimonial di 'Intimissimi' per quanto riguarda l'intimo maschile ed anche del marchio spagnolo di calzature 'XTI'.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore