#Isola, E' Il Giorno Della Semifinale. Stasera In #nomination @Valerio_Scanu e @BELLIPRODUCTION

In "Aiuto" Del Cantante Sardo Arriva Maria De Filippi

16 Marzo 2015   13:16  

Sta per concludersi l’avventura della decima edizione de L'Isola dei Famosi.

La finale si avvicina e, tra i naufraghi a Playa Uva e Rocco Siffredi a Playa Desnuda, sale la tensione a Cayo Cochinos per scoprire chi arriverà a giocarsi il tutto per tutto durante l’ultima serata.

Nel corso della puntata si scoprirà chi tra i due nominati della settimana, Valerio Scanu e Alex Belli, dovrà lasciare la spiaggia.

A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l'app Mediaset Connect.

Anche gli altri naufraghi non saranno immuni all'eliminazione: altri due concorrenti, infatti, dovranno a sorpresa abbandonare Cayo Cochinos per sempre e dire addio alla possibilità di essere il vincitore di questa edizione dell’#Isola.

In studio con Alessia Marcuzzi ci sarà l’ultima eliminata, Rachida Karrati, per rivivere in diretta la sua esperienza da naufraga.

Davide Maggio ha anche anunciato sul suo sito anche un collegamento telefonico tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e il suo pupillo-naufrago Valerio Scanu.

Proprio per quest’ultimo gli inoraggiamenti non mancano mai!

E già, perchè dopo la presenza in studio di Ivana Spagna della scorsa settimana, stavolta a parlare direttamente con il cantante sardo sarà la sua talent scout Maria De Filippi.

Immaginiamo che essendoci un televoto in corso tra Valerio Scanu e Alex Belli, il colloquio tra i due avverà a votazioni terminate, ma cosa si diranno i due?


Galleria Immagini

Valerio Scanu e Alex Belli
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore