Isola dei Famosi, Rachida contro la Buccino: "Cristina Provoca Alex" La Rodriguez, però la Difende

08 Marzo 2015   05:00  

ROMA - A tenere banco nell'edizione più noiosa di sempre dell'Isola dei Famosi è l'affarie Belli-Buccino.

Tenebroso attore sposato, il primo e maggiorata provocante la seconda messa lì ad arte per sparigliare qualche rapporto amoroso.

Ma se l'avvertimento di Valerio Scanu "era solo una battuta" ora scende in campo Rachida che da brava matrona dell'Isola dice la sua e cerca di far calmare i bollori della Buccino che ha decisamente puntato Alex Belli.

"Cristina è provocante, - dice ai compagni Rachida - io mi comporto in modo rispettoso, so che Rocco è sposato e ha una famiglia a casa".

Rachida continua la sua arringa sostenuta anche da Rocco: "Io nella mia cultura non mi appoggio a un ragazzo sposato. Non lo chiamo 'Amo'. Non esiste"! La cuoca critica anche il fatto che Belli abbia fatto un massaggio al piede di Cristina.

A scendere in campo in difesa della sexy maggiorata ci pensa Cecilia Rodriguez: "Ma a cosa ci stiamo attaccando ad un massaggio al piede? E' sposato? Cavoli suoi. Gli ha fatto un massaggio, mica gli ha messo la mano in c***o. Mica si sono limonati. Gli ha solo toccato il piede. La vera mancanza di rispetto è dire mig***ta a una ragazza di 28 anni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore