Isola dei Famosi, si Lavora Duro per Ricostruire le Strutture

31 Gennaio 2015   07:06  

Il sole è tornato a splendere sull'arcipelago di Cayo Cochinos: tutto è pronto per la prima puntata di lunedì 2 febbraio in prima serata su Canale 5

La quiete dopo la tempesta tropicale. Sull'arcipelago di Cayo Cochinos è tornato a splendere il sole. E si lavora senza sosta per ricostruire a tempo record tutte le strutture. Sulla spiaggia infatti non è rimasto nulla. Intanto i 12 naufraghi si godono il riposo in un resort a 5 stelle, prima di patire la fame. Insomma, tutto è pronto per la prima puntata di lunedì 2 febbraio in prima serata su Canale 5.

Pare che Funny Neguesha passi tutto il tempo in piscina, mentre Catherine Spaak continua a minacciare quotidianamente di tornare in Italia, finora i compagni di viaggio - che stanno approfittando di questa settimana per conoscersi meglio - sono riusciti a convincerla a rimanere. Dall'Honduras arrivano notizie molto positive sul meteo. La tempesta si sta allontanando e per la prima puntata è previsto sole con venti moderati e mare calmo.


Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitate, accessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

  

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore