Isola sonante nelle piazze e i vicoli di Goriano Valli

09 Agosto 2013   11:29  

Nell'ambito della Festa di San Giorgio di Goriano Valli , paese del cratere sismico nel cuore della Valle dell'Aterno e del parco Sirente Velino, si terranno, lunedi sera 12 agosto, in cinque caratteristici piazze e vicoli del paese, altrettanti concerti.

I protagonisti saranno la chitarra classica di Cesare di Giulio presso la Chiesa di Santa Lucia in Villa Venditti, l'arpa in danze con Maria Di Giulio presso la Chiesa di San Gaetano in Villa Cavalloni, l'indiavolata musica folk-popolare del Trio 99 presso la Piazza del Monumento, il gruppo rock Dog's Life presso Piazza Santa Maria in Villa Grande, il concerto di Pianoforte di Edo Graziani presso Arco di Via Tripoli in Villa Grande.

Alla fine delle diverse esibizioni tutti gli artisti si ritroveranno sul palco centrale, situato nella piazza del Monumento, per suonare insieme in attesa dei fuochi pirotecnici sonori che chiuderanno la serata.

Nel contesto di questa manifestazione sarà organizzato un itinerario gastronomico che prevede l'offerta di assaggini di prodotti tipici locali diversi per ogni punto sonoro:

- Tavolo del tartufo e dello zafferano
- Tavolo dei formaggi
- Tavolo dei salumi
- Tavolo dei dolci

Il tutto sarà accompagnato dai buonissimi vini della casa vinicola gorianese "Vigna di More"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore