Isolatori sismici, D'Eramo, presentata richiesta di convocazione della commissione comunale

20 Ottobre 2014   11:48  

 Continua senza sosta lo studio delle procedure relative alla realizzazione ed acquisizione al civico patrimonio del PROGETTO CASE e MAP da parte dell'opposizione. 

Infatti qualche giorno fa e' stata consegnata una ulteriore richiesta di convocazione della commissione,  per affrontare la questione riguardante gli ISOLATORI SISMICI ed i relativi costi di manutenzione degli stessi.

Tale richiesta scaturisce dalla necessita' di prevedere una calendarizzazione dei lavori della quinta commissione per affrontare capillarmente tutti i passaggi amministrativi. Lo scopo e' quello di fare luce su una vicenda che assume sempre più i connotati di una tragedia economica che porrebbe riversarsi sulle spalle dei cittadini. 

La maggioranza di centro sinistra e' in grossa difficoltà ed inizia ad avvertire la responsabilità politica di non aver ascoltato le proposte partite dal centro destra.

Insistiamo affinché la quinta commissione si occupi realmente ed in maniera definita di questo gravissimo problema e ci auguriamo che il presidente  della commissione abbia ben chiaro quale sia il compito che deve svolgere. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore