Issac Delgado in Tournè in Venezuela

17 Novembre 2013   01:31  

E’ una lunga attesa quella che i fans di Issac Delgado hanno dovuto affrontare, a Maracay nella sua seconda tournè venezuelana,  per poterlo vedere e ballare al ritmo della sue canzoni.

“El chevere de la Salsa” così come viene spesso definito il noto cantante cubano,  per problemi legati al ritardo del volo che lo portava dall’Havana a Caracas, è arrivato tardissimo all’appuntamento con i tanti che avevano comprato il biglietto per assistere ed essere protagonisti di una notte di sola salsa.

Ma manco a dirlo, Isaac e la sua orchestra hanno letteralmente entusiasmasto il pubblico ed il malcontento che aveva preso il sopravvento su una serata purtroppo incominciata con un lungo ritardo è subito scomparso lasciando il posto all’entusiasmo che naturalmente travolge gli appassionati di questo ritmo musicale che ha la capacita di coinvolgere tutti in un ballo che spesso diventa collettivo.

Il concerto, di questa prima tappa venezuelana è continuato con tutto il meglio del repertorio del nostro Isaac.

Le prime luci dell’alba hanno segnato la conclusione di un concerto che ha raccolto l’entusiasmo e la soddisfazione degli appassionati di questo genere musicale che hanno saputo con pazienza aspettare il loro beniamino.

Un plauso agli organizzatori del concerto per la presentazione di questo artista che si è guadagnato meritatamente un posto tra i grandi della musica di questo genere.

Per finire non potevano mancare i classici saluti ai nostri amici internauti da parte di Issac Delgado.

Gianfranco Di Giacomantonio Maracay-Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore