Italia’s got talent: Antonio Sisca tra i ballerini professionisti di Amici 13..e Stefano De Martino?

La proposta di Maria De Filippi fa tremare il ballerino

11 Novembre 2013   12:04  

Sabato si è conclusa la finale della quinta edizione di Italia’s got talent con l’elezione del vincitore del ventriloquo Samuel Barletti.

Tutti i finalisti però hanno dimostrato delle doti davvero impressionanti, grazie alle quali potrebbero vedersi aprire le porte del mondo dello spettacolo.

E' questo il caso di Antonio Sisca, il ballerino arrivato tra i finalisti, che aveva già partecipato alla nona edizione di Amici, quando aveva solo 18 anni, ma fu bocciato dalla professoressa Alessandra Celentano, che bloccò la sua corsa verso il serale.

Antonio Sisca è nato a Catanzaro, ma vive a Torino e in questi anni ha comunque continuato a lavorare sodo per realizzare il suo sogno, e le sue fatiche verranno finalmente ripagate:

Maria De Filippi, a differenza degli altri concorrenti eliminati, ha infatti proposto al ragazzo di fare un colloquio con il Direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini per entrare a far parte del cast di Amici in qualità di ballerino professionista.

Queste le parole pronunciate dalla regina di Canale 5:

Mi piacerebbe, se tu ne avessi voglia, che voi vi parlaste, che lui possa conoscerti, perché credo tu meriteresti di diventare un professionista

La proposta è davvero invitante, se non fosse che c’è un altro ballerino che dovrebbe fare un colloquio con Giuliano PepariniStefano De Martino.

Il ballerino infatti, l’anno scorso aveva lasciato Amici nel bel mezzo del serale a causa di una lite con il coreografo Peparini per divergenze lavorative.

Durante l'ultima ospitata a Verissimo, le porte di Amici sembravano si fossero riaperte per Stefano che si è scusato con il coreografo con lo scopo di tornare a ballare sul palco di Amici.

Ed ora?..Chi la spunterà tra Stefano De Martino e Antonio Sisca?

Staremo a vedere, intanto ci godiamo L'ESIBIZIONE DI ANTONIO SISCA AD ITALIA'S GOT TALENT:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore