"James Cameron concentratissimo su 'Avatar'. 'Battle Angel'? Non prima del 2017"

Parla il produttore Jon Landau

10 Settembre 2012   10:15  

James Cameron sarà ininterrottamente sul set per i prossimi 5/6 anni, almeno questo è ciò che si evince leggendo le dichiarazioni del suo produttore Jon Landau. Nelle ultime ore sono apparse sul web le parole del regista re del box-office, il quale ha fatto sapere che "Avatar 4" sarà un prequel.


Come dicevamo, però, oggi sono arrivate le dichiarazioni del produttore Jon Landau, il quale ha aggiornato i fan su un altro progetto attesissimo di James Cameron, "Battle Angel": "Per i prossimi quattro o cinque anni dovremo focalizzarci su 'Avatar'. Ma speriamo che dopo quello… be’, penso che lo possiate vedere. Del resto, 'Battle Angel' è una delle mie storie preferite: per me è fantastica, è il viaggio di una giovane donna alla scoperta di sè stessa. E poi è una storia dove troviamo domande del tipo: 'Cosa significa essere umani? Sei umano se hai un cuore, una mente o un’anima?'. Davvero, non vedo l’ora di realizzarlo. Naturalmente è ancora presto per parlare del casting. Chi possiamo scegliere per il ruolo principale oggi, domani (quando inizieremo a girare il film) potrebbe essere una persona completamente diversa. Sceglieremo al momento opportuno.".


"Battle Angel" è un manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro, ambientato nel 26esimo secolo e, più precisamente, a 300 anni di distanza da una guerra catastrofica che ha distrutto il pianeta. La protagonista della storia è Alita, una ragazza con cervello umano installato in un corpo robotico, la quale si ritrova senza memoria nella 'città discarica', una gigantesca metropoli che è sovrastata da Salem, una splendida città sospesa tra le nubi che scarica sotto di sé i rifiuti.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore