Jennifer Aniston è Incinta di Due Gemelli! Smentito il Divorzio Lampo con Justin Theroux

20 Settembre 2015   05:00  

Jennifer Aniston non (si) lascia. Anzi raddoppia.

Spente le voci su un divorzio-lampo dal marito Justin Theroux, che le ha detto sì nonpiù tardi di un mese e mezzo fa, una bellissima novità starebbe allietando i giorni della novella sposa: stando a quanto riportato dal sito Hollywoodlife.com, infatti l’attrice californiana sarebbe incinta di due mesi.

Ma non di un solo bebé: giusto per fare le cose in grande, dopo aver aspettato quarantasei lunghi anni, l’interprete di “Io & Marley” “celerebbe” sul suo grembo una coppia di gemelline: Lila e Ava.

I nomi sarebbero stati scelti da Jen in persona, che per il secondo si sarebbe ispirata addirittura alla Gardner, una delle sue icone preferite di stile e bellezza. Una scelta condivisa ovviamente col consorte, messo al corrente del lieto annuncio quando ancora non era il signor Aniston.

Seduta al suo stesso tavolo, la dolce Rachel di “Friends” gli avrebbe mostrato il fatidico test di gravidanza nel corso di una cenetta romantica: uno sguardo appassionato e, poi, giù le lacrime. Di commozione, s’intende, da parte di entrambi.

Così sarebbe andata nella ricostruzione del portale statunitense, la cui rivelazione non è stata ancora confermata dai diretti interessati, che, comunque, non l’hanno nemmeno smentita.

D’altronde non è certo la prima volta che i neo-coniugi si trovano ad avere a che fare con rumours di questo tipo.

Pure a fine agosto, infatti, si era parlato di una cicogna in arrivo, con il settimanale australiano “New Idea” gran protagonista dello “scoop” sulla (presunta) dolce attesa giunta al quarto mese.

Anche in quell’occasione, però, Jen e consorte scelsero di tenere le bocche cucite, alimentando così il fuoco del gossip e il gioco dei curiosi: mamma o non mamma? A breve lo scopriremo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore