Jennifer Aniston irrompe nel matrimonio di Brad Pitt, "Mi sposo anch'io"

13 Agosto 2012   10:12  

Jennifer Aniston dopo la rottura del matrimonio con Brad Pitt ha sofferto molto, l'ex marito nel frattempo era già consolato dalla sua Angelina Jolie, ma gli anni passano e si tira avanti.

A sorpresa la Aniston ha annunciato il suo matrimonio con l'attore Justin Theroux e l'ha fatto proprio nel mentre del gossip più clikkato d'America, il matrimonio del suo ex Brad con Angelina in Francia.

 

Come ha spiegato il suo stesso addetto stampa, la Aniston si sposerà presto con l'attuale compagno, l'attore Justin Theroux, con cui ha una relazione da circa un anno. La coppia negli ultimi mesi ha acquistato una splendida villa ed era chiaro che i due divi volessero fare le cose sul serio.

Proprio questo weekend è stato il compleanno di Theroux e il portavoce della Aniston ha rivelato a “People”:

Justin ha avuto un compleanno fantastico venerdì scorso e ha ricevuto un dono straordinario quando Jennifer ha accettato la sua proposta di matrimonio.

Theroux, 41 anni, e la Aniston, 43 anni, si conoscono da alcuni anni, ma hanno iniziato a frequentarsi poco più di dodici mesi fa dopo aver lavorato insieme nella commedia “Wanderlust”. Negli ultimi tempi più di una volta siti e magazine americani hanno anche lasciato intendere che i due vogliano un figlio, ma per ora la coppia non ha mai confermato pubblicamente questa intenzione.

Così la "fidanzatina d'America" entra a gamba tesa nel gossip americano andando a rovinare la festa del matrimonio del suo ex proprio mentre tutti si chiedono quando si celebrerà perchè sul dove ormai il luogo è pressochè certo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore