Jennifer Lopez: "Il divorzio da Marc Anthony è stato un bene"

La scelta più giusta nei confronti dei due figli di 4 anni

15 Settembre 2012   11:17  

Jennifer Lopez, (la famosa cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva e cinematografica, stilista, produttrice di profumi e coreografa statunitense, conosciuta anche col soprannome di J.Lo), ospite di Katie, il talk show della ABC condotto da Katie Couric, è tornata a parlare del divorzio dal marito Marc Anthony.

In particolare la cantante 43enne ha raccontato che la scelta della separazione è stata molto sofferta soprattutto per la presenza dei figli della coppia, i gemelli Max e Emme:

Non vuoi mai rompere una famiglia. Non era il mio sogno. Il mio sogno era per noi di essere sempre insieme. Ma le cose non funzionavano, e capisci che è la scelta migliore. Se non avessi sentito che era la scelta migliore, non l’avrei fatto.

L’artista ha poi proseguito, ribadendo che quella del divorzio è la scelta più giusta anche nei confronti dei due figli di 4 anni:

Con la nostra decisione stiamo facendo del bene. Amiamo i nostri bambini e li ameremo per sempre.

Per quanto riguarda l’ex marito:

Eravamo amici prima e lo siamo anche ora.

Nonostante la Lopez, che attualmente è fidanzata con il coreografo Casper Smart, più giovane di lei di 18 anni, sia stata sposata tre volte, ha confessato che non ha ancora abbandonato l’idea di essere”felice e contenta” e che sta “lavorarando a questo“:

Credo nell’amore. Credo nel matrimonio. Sto solo cercando di farlo bene, come tutte le altre persone.

 

Infine, per quanto riguarda la discussa differenza di età tra lei e il compagno, la Lopez ha anche in questo caso risposto in maniera semplice:

Siamo solo due persone che hanno interessi simili e amano le stesse cose. E che vanno d’accordo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore