Jennifer Lopez super sexy nel suo nuovo singolo Goin' In

27 Luglio 2012   15:47  

Sicuramente sarà ancora un altro successo, questa Goin' In che JEnnifer Lopez ha cantato in anteprima ad "American Idol" la vede in forma smagliante "nonostante" i 43 anni.

Un video, che vi mostriamo, nella quale compare più sexy e scatenata che mai con look molto hot, che spaziano dal total pink, agli abiti larghi da hip-hop fino a stretch pants metallizzati. 

Una bomba sexy esplosiva e caliente, merito anche del sangue latino, che Jennifer ha sempre rivendicato con orgoglio. Per omaggiare le sue origini, infatti, la star sarà infatti impegnata per tutta l'estate in un lungo tour "latino", che toccherà le più importanti città degli Stati Uniti. Al suo fianco un altro latino D.O.C., il cantante e amico Enrique Iglesias.

"Goin’ In" e l'altro inedito “Dance Again” (featuring Pitbull) sono inseriti nel nuovo album "Dance Again...the Hits". Il primo Greatest Hits dell'artista portoricana. "Dance Again" ha venduto più di 1.4 milioni di copie in tutto il mondo, dalla sua pubblicazione a marzo e ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica Billboard. La versione deluxe di “Dance Again... the Hits” include tre bonus track: “All I Have”, “Que Hiciste” (tratta dal primo album interamente in spagnolo di Jennifer Lopez, “Como ama una Mujer” del 2007) e “Let’s Get Loud”, più un DVD con tutti i fantastici videoclip delle canzoni contenute nell’album. Entrambe le versioni di “Dance Again...The Hits” contengono “If You Had My Love”, traccia che nel maggio 1999 ha segnato il debutto di JLo in classifica, la classica “Jenny From The Block” oltre a diverse hit e collaborazioni con Fabolous, Ja Rule, Fat Joe e tanti altri.

Jennifer Lopez si esibirà in Europa e, per la prima volta anche in Italia, l’11 ottobre all’Unipol Arena a Casalecchio di Reno 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore