Jennifer Nicole Lee e il siparietto hot, l'onda improvvisa slaccia il bikini

...Grande manovra pubblicitaria per sponsorizzare il suo libro

05 Novembre 2013   10:25  

E pensare che Jennifer Nicole Lee era un brutto anattroccolo di 105 chili.

Poi ha scoperto il fitness e la sua vita è cambiata ed è stata intitolata “Il lato B più sexy”, “La regina delle palestre”, “La Milf più desiderata”, “The Hottest Woman of the Web”, insomma ha fatto del suo fisico la sua fortuna.

Ora vende programmi di allenamento, abbigliamento, libri, diete e fa pure l'attrice e i paparazzi la seguono ovunque.

Certo il bikini indossato nell'ultima giornata al mare, non lasciava molto all'immaginazione, ed è bastata un onda onda birichina a slacciare il bikini e mostrare a tutto il mondo le sue curve prorompenti.

La modella e istruttrice di fitness è stata fotografata in spiaggia mentre faceva il "bagnetto", ma grazie alle acque agitate, ha dato vita ad un siparietto sexy.

Prima il pezzo di sotto del costume è scivolato in giù, lasciando intravedere il lato b, e poi il pezzo sopra, a triangolo, che si è slacciato mostrando il seno prorompente, per la gioia di tutti i suoi ammiratori.

La guru del fitness indossava un bikini fucsia e nero, collana con stella e orecchini a cerchio, e questo siparieto fotografato e diffuso subito sul web è stata davvero una grande manovra pubblicitaria per sponsorizzare il suo ultimo libro Crack the Code, che stava leggendo "casualmente" proprio prima di essere colpita dall'"onda anomala".

Nel libro Nicole consiglia alle mamme che vogliono tornare informa con poco allenamento mirato ogni giorno, il metodo per arrivare ad un addome piatto e il corpo tonico proprio come il suo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore