Jerry Calà è morto?

Solo nello scherzo lugubre di qualche buontempone

25 Gennaio 2014   08:01  

Jerry Calà non è morto e lui stesso, dopo che la bufala di qualche buontempone ha invaso il web, a confermarlo sul suo profilo facebook contanto di foto e corna ben evidenti.

''A 58 anni si è spento Jerry Calà, nome d’arte dell’assai meno vendibile Calogero Calà (Catania, 28/6/1951). Niente più “doppia libidine coi fiocchi” per l’ex gatto di Vicolo Miracoli, salito alla ribalta delle scene tra il finire degli anni ’70 e i primi ’80 proprio grazie al gruppo formato con Umberto Smaila e, poi, Franco Oppini''.

Così cominciava la bufala che dato il personaggio rimasto nei cuori dei 40enni di oggi ha impazzato per molte ore sui social e in qualche sito.

Lui stesso smentisce e sdrammatizza con un post:

''Qualche buontempone ha messo su FB la notizia che io starei riposando in pace. Volevo dirvi che io stanotte ho riposato benissimo,ma che mi sono svegliato più vivo che mai! Tiè...."

In ogni caso la grande quantità di ricerche, su Google il suo nome è uno dei più ricercati in Italia, non potrà che far piacere per l'affetto dei fan, nonostante la prolungata assenza dal grande schermo.

Come direbbe lui "libidine... doppia libidine... libidine col fiocco!"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore