Jessica Biel perde 5 chili in un mese con la dieta delle tre ore, scopri come.

05 Giugno 2013   06:43  

Jessica Biel pare una fan sfegatata della dieta delle "tre ore" inventata da tempo dal nutrizionista americano Jorge Cruise.

La bella star e più volte eletta tra le più belle del mondo e moglie di Justin Timberlake oltre a ringraziare madre natura per le sue forme perfette segue alla lettera questa dieta speciale che accelera il metabolismo e riduce la fame.

Seguire la dieta è estremamente semplice, le regole generali sono quella di iniziare con la colazione al sorgere del sole e poi mangiare ogni tre ore delle mini porzioni che in ogni caso non dovranno superare le 400 calorie.

Questo porta a ridurre l'appetito e a non mangiare molto nei pasti principali ed a far lavorare meglio ed in modo più efficace il metabolismo.

L'ultimo pasto "mini" va poi consumato tre ore prima di andare a letto.

Lo stesso Cruise afferma: “Le porzioni sono molto importanti, così come i tempi. Non esistono cibi cattivi, ma solo cattive porzioni, e ognuno deve essere in grado di autoregolarsi bilanciando le porzioni senza superare le 400 calorie per mini pasto.

Jessica è riuscita a perdere 5 chili nel primo mese di dieta, mangiando sei piccoli pasti ogni tre ore durante il giorno per ridurre al minimo i desiderio di mangiare pasti abbondanti.

Ovviamente noi vi consigliamo sempre di farvi controllare e suggerire da un dietologo nutrizionista e di non iniziare una dieta fai da te che potrebbe essere sbilanciata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore