Justin Bieber e Selena Gomez avvistati nuovamente insieme

10 Marzo 2014   07:36  

Justin Bieber e Selena Gomez non riescono a separarsi definitivamente e neanche la lontananza pare attenuare la voglia e la volontà di rivedersi.

Certo ad avere le possibilità economiche dei due la distanza tra Hollyvood e Toronto non è neanche molta, ma la lontananza più grande che colmano è quella dei loro cuori e delle loro azioni.

La ex coppia scoppiata e riappacificata diverse volte è stata sorpresa dai paparazzi e all’uscita di un ristorante messicano in Texas, nel weekend.

 

I due sono stati avvistati da clienti e staff del ristorante Don Pepe’s McAllen a Hidalgo, in Texas, dove Selena ha cantato sabato sera.

Bieber l’ha raggiunta per passare un po’ di tempo con lei. I due si abbracciavano e baciavano, come se fossero tornati di nuovo insieme.

Nella loro storia gli alti e bassi sono stati sempre continui, ma è anche noto che Justin nonostante la sgregolatezza, le goliardate e i colpi di testa rimane affascinato dalla cantante americana tanto da non potersi staccare definitivamente.

Dal canto suo anche Selena pare non poter voltare pagina ed i due sembrano inadatti, sopratutto Justin, ad una normale vita di coppia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore