Justin Bieber e Selena Gomez si sono nuovamente fidanzati!

Lei lo accompagna in tour e li beccano a baciarsi

22 Aprile 2013   10:22  

Justin Bieber, nonostante le tante sfortune e pazzie del tour europeo, forse lo ricorderà come il momento in cui si è riappacificato con la sua ex la star Selena Gomez.

Ad Oslo, scrive la rivista People:

I due si tenevano per mano, poi si abbracciavano, poi si baciavano sulle labbra. Sembravano davvero innamorati, come non si vedeva da tempo. Sicuramente sembravano tornati insieme.

Il Mirror, poi, dice la sua affermando che Justin e Selena si sarebbero riavvicinati durante il tour visto che Selena ha deciso di accompagnerlo in Norvegia:

Selena è molto preoccupata per tutti i guai che stanno capitando a Justin da quando si sono lasciati. Lei ha ancora molto a cuore lui e si è resa conto di quanto male gli abbia fatto la fine della loro storia. Justin le avrebbe chiesto di stare con lui durante il tour europeo per capire se il loro rapporto può avere un futuro. A quanto pare la coppia è di nuovo in pista.

ed ancora E! News:

Si sono incontrati privatamente. Lei si è fatta venire a prendere da un’automobile dello staff di Justin. E’ stato un incontro faccia a faccia.

Infine la solita fonte vicina racconta:

Loro hanno un legame pazzesco. Non riescono proprio a separarsi. E’ troppo intenso.

Chi cerca conferme su twitter avrà brutte sorprese, infatti il divin Justin che solitamente è prodigo di messaggi sulla sua vita in questo caso ha soltanto twittato “Smiling” e “U gotta laugh in life“.

Un po' criptico per definire fatto il ritorno di fiamma!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore