Justin Bieber, fan spende 75mila dollari dal chirurgo per assomigiare al cantante

40 operazioni per assomigliare al suo idolo

25 Ottobre 2013   13:27  

Ebbene sì, succede anche questo.

Justin Bieber è ormai il protagonista indiscusso delle cronache mondane, e in poco tempo è diventato l'idolo di molti adolescenti, trasformandosi in uno dei personaggi del momento in America. 

Nessuno, però, immaginava che i suoi fan potessero arrivare a tanto.

Il ragazzo in questione è Toby Sheldon, un cantautore di trentatre anni che ha deciso di subire numerosi interventi chirurgici pur di assumere le fattezze del nuovo re del pop.

Un’ossessione che lo ha colpito nel 2008 con l'ascesa di Bieber, quando lui era ancora un quattordicenne, e che il giovane ha pagato ben 75mila dollari dichiarandolo apertamente al Daily Mail:

Non necessariamente ascolto la sua musica e lo adoro come una celebrità ma il suo viso è così perfetto che ogni cambiamento che ho fatto l'ho basato su questo

Come prima cosa, Sheldon si fece innestare dei capelli biondi per infoltire la sua chioma, con una spesa di ben 8mila dollari ma il risultato non fu soddisfacente.

Così si recò nuovamente dal chirurgo mostrandogli un’immagine di Bieber per fargli capire come desiderava trasformare la sua capigliatura.

Da lì tutto si evolse in peggioe gli appuntamenti col bisturi aumentarono sempre di più tra iniezioni di botox alle labbra, alla fronte e altre ancora a tempie e palpebre.

Il giovane ha confessato:

Ho usato il faccino da bimbo di Justin come mia ispirazioneE’ il suo sorriso a donargli quell’aura di giovinezza. Adesso gli assomiglio veramente e non potrei essere più felice.

Ma guardando la foto di apertura, secondo voi, assomiglia davvero a Justin Bieber?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore