Justin Bieber irrompe al compleanno di Selena Gomez, tradito dalle dichiarazioni di Miley Cyrus

29 Luglio 2013   12:15  

Il sito di gossip americano gossipcop.com asserisce che durante lo svolgimento della festa per il 21esimo compleanno di Selena Gomez svolta al Revolve Beach House tra gli ospiti sia spuntato anche Justin Bieber accompagnato da Jaden Smith figlio attore di Will Smith.

Sembra che tra Selena e Justin continui il "tira e molla" e che le ultime dichiarazioni della "terza incomoda", Miley Cyrus sul fatto che Justin sia "uno stupido" abbiano fatto arrabbiare il cantante canadese, tanto da rimandarlo alle amorevoli cure della sua fidanzata storica, proprio la Gomez.

Certo sono solo ipotesi e niente più, rumors di fondo che vengono captati raccogliendo testimonianze di qua e di la nel jetset hollywoodiano, ma sappiamo quanto il legame fra i due ex fidanzati sia profondo e difficile da sciogliere o riallacciare.

Così, la dark Miley rimane con "il cerino in mano" anche perchè solo pochi giorni fa, mentre lei dava dello stupido a Justin, la bella Selena lo difendeva a spada tratt in diretta nazionale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore